Ciao Ragazzi, sembrava impossibile ma i nostri eroi son tornati e vi aspettano tutti tutti, ma proprio tutti il giorno 28 Gennaio 2011 alla Sala Lux di Urbania, per il ritorno de: "Il segreto della vita è amare", il Musical che ha cambiato la storia del gruppo G.Art. e dei tantissimi fans.
Dopo un periodo di riflessione servito per somatizzare al meglio il grande quantitativo di emozioni scatenato dalle prime esibizioni, dopo continue richieste da parte di fans e chi non aveva avuto possibilità di vederlo RITORNIAMO!!! Qualche piccola novità, solita passione, solita energia, adrenalina pura solo per voi!!! Un cast ricco di giovani e veterani, ballerine esplosive, grandi scenografie vi aspettano per una serata indimenticabile, sia per grandi che per piccini che seppur impauriti all'inizio dal burattino, poi s'appassionano fortemente a tutti i personaggi in scena. Dal giorno 26 vi sarà prevendita presso la Sala lux stessa dalle 17 alle 19.30! Vi aspettiamo per donarvi quanto di più caro disponiamo: la nostra passione!!!!
10 commenti:
Ragazzi siamo agli sgoccioli......(ragazzi intendo Bibo,tanto scriviamo solo io e te)il 28 ci sara' il ritorno del grande evento che sicuramente sara' un successo!!
Da ora in poi sara' durissima,abbiamo davanti 3 settimane piene di intensita' e spero in un impegno di tutti i componenti del fantastico gruppo G ART affinche' tutto finira' come previsto cioe' in un enorme successo e divertimento!!!!!!
ps:Bibo non ti illudere che ti offendo uguale:SEI UN TRADITORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!avevi detto che scrivevi qualcosa.....è inutile che hai creato un post nuovo e non ci entri mai!!!!!!!!!!!!
Dato che c'avete i diritti voi 2 cerco di non intromettermi in un'area non mia!!!... a proposito vedo che il "traditore" non commenta più.. saranno i rimorsi di coscienza??? il 28 spacchiamo!!!!
Io gia sono in tensione a mille...non vedo l'ora di entrare in sala martedi' per iniziare a montare!!!!!!!!!!!!!!!!dobbiamo riconfermarci e son sicuro che lo faremo alla grande!!!!!
Riguardo al TRADITORE,non ha niente da replicare perche' è totalmente sul torto,Fede se hai fatto caso,non si ricorda neanche la sua parte..........no comment!!!!!!!!!
GIBO:
Ciao bastardi...vedo che continuate ad offendermi e a rompermi le balle...ma come vedete non mi scoraggio e continuo a scrivere.
Il 28 si avvicina e possiamo dire che siamo messi abbastanza bene, ma la paura e la tensione c'è sempre...
Comunque caro Lady direi di offendere tutti i componenti del gruppo g.art che non si degnano di lasciare nemmeno un messaggio all'anno.....
Comunque preparati che martedì 25 ci sarà da lavorare e ricordiamoci di dare un'occhiata alla attrezzatura (trapano carico, chiodi, viti ecc..)
dai dai dai
la cipolla dventa l'ai!!!
GIBO:
In qualità di Rappresentante del gruppo G.Art. e a nome di tutti, si ringrazia la Signora Stefania Sciamanna (dipendente della Compagnia della Rancia) per la sua disponibilità e gentilezza offerta nel rilasciare l'autorizzazione per la realizzazione dello spettacolo...grazie di cuore!!!
IO Amo Stefania
Bibo..........quand'è che deciderai di scegliere tra noi o loro???ti offindiamo e mi sembra che te lo meriti.....non puoi negarlo,ma in ogni caso sei tranquillo perche' in questo sito scriviamo e leggiamo solo noi 2/3 e su questo punto di vista la panso come te che nessuno lascia un commento e sarebbe giusto offendere anche a tutti i componenti e fan del gruppo g art!!!!!
Dai facciamo i seri che è meglio:si,come hai detto martedi' dalle ore 14 si iniziera' a lavorare a testa bassa senza fiatare,ma questo non ci spaventa perche' l'unione fa la forza e noi siamo un grande gruppo(anche se adesso si sono inseriti dei traditori)e non sono pochi.............in ogni caso urleremo tutti:PINOCCHIO DAI PINOCCHIO VIENI VIAAAAAAAAAAAA..........e sai bene da dove........
Ciao Bibo e Fede,a domani!
Dic sol na robba, il finale spacca il culo sta volta!!!!
Io invece dicc sol n'altra robba:me piia na cacacciaaaaaaaaa!!!!gia sono in tensione!!!!!!!!!!!!!sperem benn!!!!!!
ps:Bibo non lo sentira' neanche questo spettacolo,ormai è diventato una star.....tra poco ci lascera'....non gli freghera' niente di noi!!!!!!!!!
Posta un commento