martedì 27 novembre 2007

1° FESTIVAL DEI GIOVANI ARTISTI

dopo mesi di latitanza il G.Art. poteva stare fermo? NOOOOO e mentre sta preparando il nuovo musical (pronto forse per Natale 2008) torna con una grande idea per tutti gli artisti.
Il 23Febbraio (data da confermare) presso la Sala lux di Urbania avrà luogo il 1° festival nazionale dei giovani artisti.
Chiunque si senta artista può partecipare al festival (canto, ballo, musica, recitazione, poesia ecc) dovrà far pervenire al G.Art la propria candidatura per essere selezionato per la partecipazione.
Sarà presente una giuria tecnica ed anche il voto popolare (del pubblico della serata) per eleggere secondo diversi criteri il miglior "Artista" della serata.
Date spazio alle idee ed iscrivetevi numerosi per ambire alla vittoria del premio "Giovane Artista 2008".

"NOI ABBIAMO GRANDI SOGNI"

G. ART FOR YOU!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ORATORIODIURBANIA.IT SAREMO ON-LINE AL PIU' PRESTO. SONO PASSATI QUASI 4 ANNI. ASPETTIAMO ANCORA

Anonimo ha detto...

... SENZA LILLERI NON SI LALLERA... SE TROVI UN WEB MASTER CHE CI FA IL SITO GRATIS FA SAPERE...

Anonimo ha detto...

siete stati così bravi a trovare soldi per fare il vostro sito ,se amate veramente l'oratorio datevi da fare.

Anonimo ha detto...

..a parlare sono tutti capaci, ti consigliamo di fare qualche fatto, e se vuoi le porte dell'Oratorio o del G.Art, sono sempre aperte... ti aspettiamo!!!!

Anonimo ha detto...

le porte sono aperte ma il gruppo è chiuso.

FedericoV ha detto...

SCUSATE SE MI INTROMETTO NELLA DISCUSSIONE, MA PER ANONIMO: NON E' BELLO DIRE QUESTE COSE SUL GRUPPO G.ART. E TI ASSICURO CHE SE VUOI PARTECIPARE NON TI DIREMO SICURO DI NO, COME NON TE LO DIREMO/DIRANNO IN GENERALE NELL'ORATORIO... MAGARI PERO' FIRMATI PERCHE' SENNO' PERDI CREDIBILITA'...
CMQ BUON NATALE !!!

Anonimo ha detto...

oratoriodiurbania.it
buon anno a tutti saremo presto on-line lo staff del
g.art.

Anonimo ha detto...

Volevo rispondere ad Anonimo dicendo che i soldi per fare il sito del G.Art. sono stati "trovati" facendo spettacoli e sacrifici in questi ultimi 4 anni da parte di tutto il Gruppo.

Invece il sito dell'oratorio (premetto che non so niente e faccio solo supposizioni) forse non è stato fatto perché ci vuole gente che segue ed aggiorna costantemente il sito perché altrimenti è inutile spendere soldi per nulla.

Concludo dicendo che dalla nascita del Gruppo G.art fino ad ora abbiamo realizzato i seguenti spettacoli:
1) MIMI POMPON ,
2) LO SPETTACOLO E SERVITO,
3) IL MORTO IN CASA,
4) LA VERA STORIA DELLA DIVINA COMMEDIA.
e mi pare che nei nostri spettacoli a parte quelle 5/6 persone che ne hanno fatto sempre parte (in quanto fondatori del gruppo G.Art e contendi di passare serate in allegria all'oratorio), le altre sono cambiate, e non perche cacciate da noi, ma perchè hanno preferito altri hobby o altri impegni.

Comunque faccio una comunicazione:

SI FA PRESENTE CHE OGNI LUNEDI' DALLE ORE 09.00 PRESSO L'ORATORIO DI URBANIA IL GRUPPO G.ART. SI RIUNISCE ED INVITA A TUTTI I RAGAZZI, MA ANCHE GRANDI AD UNIRSI CON NOI PER ORGANIZZARE IL PROSSIMO SPETTACOLO.
(NON NECESSITA NESSUNA QUALITA' MA VOGLIA DI LAVORARE E DI STARE INSIEME!!!)
CIAO A TUTTI


CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

QUESTA SERA ALLE 09.00 CI IL GRUPPO G.ART SI INCONTRA PER RIUNIONE MOLTO IMPORTANTE.
E' NECESSARIO LA PRESENZA DI TUTTI !!!
(CHI VUOL AGGREGARSI SIAMO ALL'ORATORIO)

CIAO

Anonimo ha detto...

STIAMO TROVANDO DIFFICOLTA' PER LA REALIZZAZIONE DEL FESTIVAL SPERIAMO DI FARVI AVERE NOTIZIE IL PIU' PRESTO.
CIAO!!!!!!

Anonimo ha detto...

IUU..UUU.. C'E' NESSUNO!!!

Anonimo ha detto...

Leggo solo ora questi commenti nati dal 18 dicembre 2007, e ne sono rimasta veramente schifita, ed enormemente offesa, chi fa queste insinuazioni ed in realtà penso che non abbia capito un bel niente di cosa sta dietro a questo gruppo di ragazzi. Mi dispiace veramente di tutto questo perchè da queste frasi traspare una grande invidia e cattiveria nei confronti di ragazzi (tra cui mi ci metto anch'io) che hanno una gran voglia di stare insieme facendo dei grossi sacrifici allo scopo di far sorridere la gente, inoltre voglio sottolineare che sono dei ragazzi che alle 21.00 di ogni lunedì sera fermano per un attimo il loro tram-tram della vita quotidiana e dedicano questo tempo per una breve ma intensa riflessione di tematiche cristiane che vengono poi trasportate e concretizzate nella loro realtà. Questi ragazzi insomma sono delle persone veramente altruiste aperte agli altri e non privi di valori veri e mi sembra veramente ridicolo criticare delle persone così speciali. cordiali saluti

Anonimo ha detto...

A TUTTA LA GENTE DI URBANIA:
Questa sera per chi fosse interessato presso l'oratorio si terrà un "corso" di addizione con insegnante qualificato (lo fa di mestiere).
L'appuntamento è alle ore 19.30 all'oratorio e per poter partecipare sarà richiesto un piccolo contributo.
Ciao a tutti.!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri si è svolta la prima lezione con "l'insegnante" Rita (simpatica e molto alla mano) di Pesaro e mi pare che tutti i partecipanti, anche se un po' in imbarazzo, si sono trovati bene e anche divertiti.
Si è fatta un pochino di addizione e ha suggerito e insegnato qualche trucco del teatro.
Si ricorda che questo corso è aperto a tutti e non solo per quelli che fanno il Gruppo G.Art. o chi ama il Teatro.
Il giorno del prossimo incontro verrà comunicato presso questo sito il prima possibile e si svolgerà all'oratorio.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

FORSA RAGASSI SCRIVET NA GREIA IN STO SITO....SA VA PRES L'AMURIA MA TUTTI QUANTI? O SET TALMENT SVOIETI CHE VE SA FATICA CALSE' DO' PULSANTI?

DAI BURDEI.......FORZA....

Anonimo ha detto...

Chi è secondo voi il personaggio dello spettacolo più desiderato d'Italia?
Raul Bova?
Benigni?
Pippo Baudo?
Fiorello?
Mike Buongiorno?

Vi voglio aiutare:
Il personaggio che tutti desiderano e vorrebbero si trova in un paesino di 7000 abitanti in provincia di Pesaro e Urbino e il paese inizia con U......
ci siete arrivati al personaggio misterioso?....dai pensateci bene!!!.....ci sei quasi......fuochinoooo..... BRAVISSIMO TI PORTI A CASA 500 €.
Ebbene si, il personaggio più desiderato d'Italia è il Signor Roberto Gulini, 24 anni, alto 1,55, capelli ricci e biondi, occhi chiari , un ragazzo all’apparenza normale ma lui dice di distinguersi dagli altri per il suo “metro” termine che molte persone hanno associato al suo attuale lavoro (il Geometra).
Un ragazzo semplice e dal cuore d'oro,capace di trasformare e rigenerare un paese ( circa 12/13 anni fa si trasferisce ad Urbania e scappa da Canovaccio che ancora rimpiange il suo “trasferimento”) ma soprattutto di far innamorare la gente.
Appena arrivato ad Urbania durante il suo primo anno scolastico presso le Scuole Medie partecipa alla corsa campestre sfoderando un abbigliamento all’ultimo grido.
Indossa scarpe bianche da tennis, pantaloncini se ricordo bene grigi, giubbetto, sciarpa rossa cappello rosso con pon pon, e guanti.
All’arrivo un ragazzo commosso e incredulo grida: "guardate sta arrivando babbo natale" ma lui (Roberto) non ha tempo per sorridere e va a guadagnarsi il 40° posto. Per molte persone ancora rimane babbo natale, finché un giorno Valerio (quello che lavora da Rossi Corrado) gli dice: ciao Mazinga (con una sola Z). Anche Mazinga resterà nella storia ma il soprannome più famoso per riconoscerlo è CAMION datogli da Fofi ad un ritiro a Castel Cavallino con la parrocchia (non so se sia questo il ritiro).
Per noi adesso è City Camion un vero stallone marchigiano colui che quando si presenta in discoteca riesce a ballare in un metro quadro di pista per ore non sentendo stanchezza ne dolore e pasturando e individuando le sue prede.
Questo è solo un piccolo assaggio del personaggio dell’Anno 2006/2007.
Tutte le compagnie d'Italia hanno provato a portarcelo via offrendo contratti milionari, lui ha rifiutato e risposto: "me fa na s... ma me el contratto milionario...MIAO" .

Anonimo ha detto...

A TUTTA LA GENTE DI URBANIA:
Questa sera per chi fosse interessato presso l'oratorio si terrà un "corso" di addizione con insegnante qualificato (lo fa di mestiere).
L'appuntamento è alle ore 19.30 all'oratorio e per poter partecipare sarà richiesto un piccolo contributo.
Ciao a tutti.!!!!!!
Domani sera ci sarà il corso di sottrazione e giovedì quello di moltiplicazione....

Anonimo ha detto...

oi quand'è la prossima lezione di "addizione"???hihi..lunedi??ciaoooooooo
.......CAMION & rock'n roll!!